
Novizio
|
|
Ciao a tutti!!mi sono iscritto a questo forum per scoprire se sono l'unico ad aver avuto questo problema o se si tratta di semplice scarogna!!!
Mi spiego meglio:
ho acquistato il modello di Vaio sopra citato a marzo 2008,spendendo una buona cifra che chiaramente non ha ripagato assolutamente le aspettative!dopo qualche mese di utilizzo piuttosto limitato ad attività didattiche (sn uno studente universitario!!),il notebook un mattino qualsiasi decide di non partire,si pianta sulla schemata di accensione con sfondo nero e scritta Vaio e,come se non bastasse,comincia fare un rumore come se un qualche disco ruotasse a vuoto urtando su una probabile testina di letturA(il rumore proviene dalla zona sotto al tasto di accensione).
A questo punto parte la procedura di riparazione in garanzia (1 mese senza pc!!),comunque recupero la macchina che torna efficente,nonostante il mio sdegno per aver perso i dati che avevo salvato sull'hd.
Speravo fosse concluso li,e invece la patologia si è ripresentata altre 2 volte,con stessi sintomi e medesimo preavviso (ovviamente nessuno!!),arrecando gli stessi danni!ora mi ritrovo Ad un mese dalla scadenZa della garanzia, il PC in viaggio per Ipswich,con la possibilità di tenermi sul groppone una macchina difettosa,pagata 1000 € e che potrebbe mollarmi da un momento all'altro per un mese,non assicurandomi neanche la memorizzazione di dati nemmeno per un brevissimo arco di tempo (non si può fare un backup ogni giorno!).
Volevo sapere se secondo voi è normale e se quache iscritto a qst forum sa o ha avuto un problema simile...
..scusate se mi sono dilungato troppo,non sono abituato ad interventi sui forum e quindi non sono conciso come dovrei essere!!
Grazia per l'attenzione a presto A.
|
|