|
|
|

User
|
|
ciao, da circa 6 mesi ho l'MSI u100 con XP sp3, volendo metterci vista lo supporta'
grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|

Membro semplice
|
|
perchè vuoi fare questa immensa fesseria???? 
perchè vuoi Vista il peggior sistema operativo che microsoft abbia partorito? hai mai usato vista? non lo fare... tieniti il caro vecchio superstabile XP e non te ne pentirai!!!!
saluti
|
|
|
|
|
|

Membro semplice
|
|
concordo con darkmark: NON LO FARE!!!
andresti solo indietro!!!
vista fà cag...re!!!
dammi retta
|
|
|
|
|
|

User
|
|
si ragazzi ne so' qualcosa visto che ho un notebook(acer) con w.vista, la verita' che XP per valido che sia mi ha un po' stufato, anche se da circa una settimana ho scaricato vista mizer, incredibile e' cambiato tutto, identico a vista solo con motore xp, inoltre ho messo linux(isadora) su' pendrive pero' non la installo sul netbook perche' con linux siamo incompatibili (io e linux, intendo), non mi ci trovo proprio, cosi' scartando wind.7 che magari e' troppo pesante per l'u100 avevo pensato a vista, ma avete ragione voi, avrei fatto una stronzata, anche se la grafica non mi dispiace.
ciao
|
|
|
|
|
|

Membro semplice
|
|
meno male che ti sei ravveduto 
comunque vista mizer ti da qualche effetto particolare ma secondo me rallenta il netbook!
ciao
|
|
|
|
|
|

User
|
|
ho visto(solo ora) che qualche utente ha windows7 su' MSI u100, ma avranno "rafforzato" il PC magari aumentando la ram e qualcos'altro(che non saprei).
p.s; altro dubbio, anche se l'u100 supporta w7, questo bisogna comunque comprarlo, giusto?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
PER POTER SCRIVERE UN NUOVO MESSAGGIO BISOGNA REGISTRARSI |