
Novizio
|
|
buongiorno a tutti! spero di non creare un post con argomenti già trattati, ma purtroppo non ho trovato niente in merito o che comunque possa aiutarmi..
in breve: da tre anni precisi possiedo un aspire one (non so dirvi che modello di preciso...se mi date indicazioni su come fare ve lo dico ahah) con windows 7 starter: poco a poco ha iniziato a rallentarsi e ad avere una serie di problemi infinita tra cui il non funzionamento di alcuni tasti.
ho quindi Formattato il tutto dato la lentezza del pc (tipo 2 minuti per aprire una semplice cartella!) ma ora, se il problema della lentezza è scomparso, la tastiera rimane completamente non utilizzabile: a random alcuni tasti non funzionano, per poi tornare a funzionare poco dopo.
ho fatto una pulizia della tastiera ma niente. le impostazioni sul PC sono tutte a posto, ho controllato con l'aiuto di alcuni siti, tra cui quello dell'acer (lingua ok, tastierino numerico non attivato ecc).
una cosa che ho notato, se può essere d'aiuto, è che la lettera A, per esempio, non funziona, ma se metto il maiuscolo invece sì.
anche il mouse pad a volte si blocca e devo usare un mouse usb.
dato che ho appena Formattato il tutto e che ora funziona tutto alla grande, mi dispiacerebbe dover buttare il netbook o spendere 300 euro di assistenza...pensate che si possa fare qualcosa in merito?
grazie in anticipo!
|
|