
Membro semplice
|
|
"Apple non realizzerà un netbook sino a quando la tecnologia non sarà ad un livello tale da consentire di garantire un prodotto all'altezza del marchio" con queste parole il CEO di Apple Tim Cook boccia i netbook e
quindi la produzione da parte della casa di Cupertino.
Continua Tim Cook, affermando che "l'obiettivo di Apple non è quello di costruire numerosi tipi di computer, semmai quello di costruire il meglio. Qualunque sia il prezzo utile a realizzare il miglior computer, noi lo
faremo. Però non siamo in grado di costruire un grande computer dal prezzo di 400 dollari".
Secondo l'idea di Apple i netbook non sono completamente affidabili e non in grado di fornire una buona "user experience" considerata da Apple come prerogativa principale dei suoi prodotti.
"I netbook non sono per niente robusti, - continua Cook - soffrono di mancanza di potenza e hanno anche piccoli display, nonché tastiere limitate".
"Molte persone non sarebbero felici di un prodotto del genere e, inoltre, noi vogliamo solo realizzare prodotti che siano molto innovativi e che possano renderci orgogliosi della loro riuscita".
Si evince quindi che, almeno al momento la casa di Cupertino non è intenzionata a realizzare nessun modello di netbook.
|
|